A cura della Redazione

Demet Ozdemir: sensualità pura.  L'ex di Can Yaman sconvolge ancora una volta. Il video.

La famosa attrice Demet Özdemir è diventata la star di copertina del numero di questa settimana di Hello Magazine. L'attrice, che posa in modo divino per la rivista, ha anche rilasciato dichiarazioni sorprendenti sul suo amore e sulla sua vita lavorativa. Esprimendo di essere ambiziosa per la sua professione.

Demet Özdemir ha una forte personalità e sogna in grande per il suo futuro lavorativo. L'attrice ha detto: "Sto facendo un viaggio orientato al successo per ottenere la mia libertà".

La protagonista della serie tv DayDreamer, serie tv che l'ha resa famosa in Italia, a cui non piace pianificare, è nota per mantenere le sue promesse. Demet ha detto: "Non pianifico, non mi preparo in anticipo, faccio del mio meglio per rimanere lì, su quel palco, vivendo il momento".

Demet è impegnata nelle riprese del film prodotto da Netflix Tattiche D’amore e le sue fan italiane sperano di poterla vedere in lingua italiana.

Non si contano i gruppi social italiani nati a sostegno della bella attrice di DayDreamer, entrata nel cuore delle italiane grazie al suo personaggio Sanem accanto all’ex compagno Can Yaman 

GUARDA IL VIDEO

Potrebbe interessarti anche:

????Amici: ex concorrente di Maria De Filippi convola a nozze. Ecco chi è

????Tale Quale show: tre volti famosi della Mediaset da Carlo Conti. Ecco chi sono

????Can Yaman: spot Tudors a Roma. Il video del dietro le quinte

????Demet Ozdemir confessa:" Non mi sono mai concessa ". La rivelazione dell'ex di Can Yaman

????Can Yaman: shooting per la Tudors di Roma. Folla di fan per le strade. Il video

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI