A cura della Redazione

Amici, il triste addio di un famoso ballerino di Maria De Filippi. Ecco chi è

E’ stato ballerino professionista per ben sei anni nel talent show firmato Maria De Filippi.

Marcello Sacchetta non sarà tra i volti di Amici per questa nuova stagione. Lo ha comunicato lui stesso, tramite un post Instagram

“Devo dirvi una cosa – scrive Sacchetta – Oggi è un giorno importante, è la vigilia dell’inizio di un programma televisivo che veramente cambierà la vita a chi è stato selezionato dopo lunghi casting. Ma questo lo sapete già, e sapete che ha cambiato la vita anche a me, che non ho avuto il privilegio di farlo come concorrente ma certamente l’onore di farlo da professionista, da conduttore della striscia quotidiana per 6 anni, da supporter per i ragazzi, da fratello maggiore, da coreografo, da tecnico casting. Insomma rivestendo tantissimi ruoli che mi hanno fatto crescere tantissimo. Tutto questo grazie a Maria che ha creduto in me concedendomi l’opportunità di farmi conoscere dal suo grande e immenso pubblico dandomi un volto…”

Il post ha subito generato una miriade di reazioni da parte dei suoi followers che hanno augurato un grosso in bocca al lupo a Marcello per il suo futuro.

Primo fra tutti l’amico Stefano De Martino che ha piazzato tre cuori rossi. Stesso gesto che ha visto protagonista Martina Miliddi e altri colleghi che hanno condiviso con lui gli anni ad Amici.

Potrebbe interessarti anche:

????Love Is in the air: Kerem Bursin e Hande Ercel insieme in italia? Il Video

????Love is in the air: posticipata a sabato 25 settembre l’intervista di Kerem Bursin a Verissimo

????Can Yaman: nuovo spot De Cecco su Mediaset. Il video

????Amici: ex di Maria De Filippi a Ballando con le Stelle. Ecco cosa è successo

????Love is in the air: Kerem Bursin tornato in Turchia corre dalla sua Hande. Il post