A cura della Redazione

Kerem Bursin, l’attore turco interprete della soap Love is in the air, trasmessa da Canale 5, sta sempre di più entrando nel cuore delle fan italiane.

Recentemente è stato in Italia ed ha registrato la puntata di Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, che andrà in onda sabato 25 settembre.

Le sue fan sono in trepida attesa, ma intanto nascono come funghi su Instagram gruppi dedicati a lui.

L’amministratrice della pagina e del gruppo Instagram “Kerembursinlove”, la giovane Erika, è riuscita, durante il soggiorno in Italia dell’attore turco, ad avvicinarlo mentre distribuiva autografi e selfie, presentandogli il suo gruppo. Divertito Kerem ha risposto prima con il pollice, come per dire ok, poi oscillando l’indice (tu non me la conti giusta), poi di nuovo il pollice ed infine disegnando un cuoricino con le sue mani. Thank you, ha risposto divertita e soddisfatta Erika.

Al pari dell’altro attore turco Can Yaman, diventato l’idolo delle donne in Italia, Kerem Bursin si dimostra molto disponibile con le fan anche se non parla la nostra lingua e si esprime solo in inglese.

Meno rubacuori di Can Yaman, Kerem è felicemente fidanzato con l’attrice Hande Ercel, la bella Eda di Love is in the air.  Coppia dietro le telecamere, quindi, ma anche nella vita.

E anche per la bella Hande è in programma un viaggio in Italia, sempre ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. L’accompagnerà Kerem? Le fan ci sperano molto…

Potrebbe interessarti anche:

????Riunito il cast di Viola come il mare, Can Yaman: “Demir un personaggio super figo!”

 

????“Buona fortuna Can”. Gli auguri dell’attrice di Mr Wrong all’attore turco Yaman. Ecco chi è

????Can Yaman e Francesca Chillemi: una coppia perfetta. La foto

????Can Yaman: shooting fotografico per Mania. Le foto

????Can Yaman: in bocca al lupo a Raoul Bova per la nuova stagione di Don Matteo. Il video

 

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI