Riunito il cast di Viola come il mare: Can Yaman sarà il poliziotto Francesco Demir, mentre la Francesca Chillemi interpreterà Viola, una giornalista tv affetta da sinestesia, un disturbo della percezione.

Viola scopre di avere qualità investigative dopo la morte di una giovane ragazza di nome Romina. La donna inizia così a svolgere delle indagini sull'accaduto: si tratta di un omicidio per strangolamento. L’ex caporedattore Santo mette Viola in contatto con il poliziotto Francesco Demir, che Viola schiamerà Zelig.

Entusista Can Yaman per il nuovo ruolo che dovrà interpretare. “Oggi abbiamo terminato le letture con tutto il cast – afferma Can -. Mi sono trovato benissimo con i miei compagni di viaggio. Ho di nuovo adorato come hanno scritto gli sceneggiatori Francesco Demir. Devo dire che è un personaggio super figo e spiritoso. Ha delle battute curate nei minimi dettagli. È uno che lavora sodo ed è pieno di valori, vuole fare la differenza in questo mondo. Insomma, è proprio buono. Complimenti a tutti, ottimo lavoro. Grazie per quest’opportunità, sono felicissimo di essere tra di voi. Spero di essere degno nell’interpretarlo”.

Per le fan, Can sarà sicuramente all'altezza del personaggio assegnatogli.

Potrebbe interessarti anche:

????Diletta Leotta a Verissimo: "Con Can Yaman ho vissuto un sogno"

????Verissimo: Kerem Bursin negli studi Mediaset con Silvia Toffanin. Il video inedito

????Che bravo Can Yaman con lo scioglilingue. I complimenti di Francesca. Il Video

????Barbara D’Urso: scenata di gelosia in un locale. Scoop di Oggi sulla conduttrice Mediaset. La foto

????Amici: ex concorrente di Maria De Filippi conduttrice de "Le Iene". Ecco chi

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI