A cura della Redazione

Can Yaman sempre più social. Il noto attore turco, impegnato a studiare il copione di Viola come il mare, la serie tv che sarà girata a Palermo insieme a Francesca Chillemi, informa periodicamente i suoi fan di tutto quello che fa. Oggi lezione di dizione? E via con un post sul suo profilo di Instagram per condividere con i followers i progressi che fa con la nostra lingua.

“Oggi la giornata non inizia con gli allenamenti fisici – scrive Can - ma con un po’ di scioglilingua, prima di andare sui copioni con la mia amata coach Francesca Rizzi

È un lavoro che dura 3 ore e mezza quasi ogni giorno e mi fa sentire molto a mio agio sul set. Ringrazio tantissimo e sono felicissimo che continueremo con questi studi per tutto il tempo in cui ci saranno le riprese di Viola come il Mare”.

Questa sua capacità comunicativa, insieme alla sua immensa disponibilità, fa di Can Yaman uno dei personaggi più amati in Italia da parte del pubblico femminile.

Mi direte, ma è anche bello e figo. Vero, ma nel mondo dello spettacolo la bellezza non è sufficiente. Bisogna avere anche una mente fine e un cuore nobile. E Can Yaman li possiede entrambi.

Intanto le fan di Palermo sono in fermento e attendono con ansia che la troupe di Viola come il mare si trasferisca nel capoluogo siculo per stare più vicine al loro idolo.

GUARDA IL VIDEO

Potrebbe interessarti anche:

????Rai: via alle riprese di Mina Settembre 2. Ecco chi ci sarà nella seconda stagione

????Temptation Island: ex fidanzato denunciato per stalking? Ecco chi è

????Can Yaman e Francesca Chillemi: accolti dalle fan insieme. Il video

????Seconda puntata Amici 2021, Rudy Zerbi fa il gesto dell’ombrello alla Pettinetti

????Can Yaman: è lui il motivo della rottura con Diletta Leotta? Ecco di cosa si tratta

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI