A cura della Redazione

Nella seconda puntata di Amici 2021 di oggi, domenica 26 settembre, condotta come sempre da Maria De Filippi, non sono mancate le scintille tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli.

L’oggetto di discussione, il figlio di Gigi D’Alessio, Luca, alias LDA, allievo di questa nuova edizione di Amici. Zerbi gli assegna la canzone di Gino Paoli “Senza fine”. LDA gli dà una propria impronta musicale, trasformandola in un valzer lento.

Apriti cielo. La Pettinelli, alla fine dell’esibizione, appare alquanto scontenta e lo dice apertamente. Per lei è un “sacrilegio” mettere le mani su un brano che rappresenta la storia della canzone italiana. Zerby non è della stessa idea e per tutta risposta le fa il gesto dell’ombrello.

“Ah, anche il gesto? Che signore! Complimenti. Hai fatto questa bella figura davanti a tutta Italia”, ribatte la conduttrice radiofonica di Radio Dimensione Suono (RDS).

Ma non c’è stato solo questo battibecco tra i due. Mentre la Pettinelli parlava Rudy Zerbi è stato inquadrato intento a scrivere con un pennarello su un foglio. Così quando Anna Pettinelli ha finito di parlare Zerbi ha mostrato il foglio con su scritto: “Sono pieno”.

Sollecitato da Maria De Filippi a dare una spiegazione, Rudy Zerbi ha detto: “Dopo una puntata sono già pieno di due, diciamo, perle grandi così”.

Potrebbe interessarti anche:

????"Viola come il mare", Can Yaman davanti alle prime difficoltà. Ecco perché. Il Video

????Rai: via alle riprese di Mina Settembre 2. Ecco chi ci sarà nella seconda stagione

????Temptation Island: ex fidanzato denunciato per stalking? Ecco chi è

????Can Yaman e Francesca Chillemi: accolti dalle fan insieme. Il video

????Can Yaman: è lui il motivo della rottura con Diletta Leotta? Ecco di cosa si tratta

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI