“Io e Can Yaman ci siamo lasciati. Questo non è un momento facile per me”.

Con le lacrime agli occhi Diletta Leotta si confessa ai microfoni di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo di oggi, sabato 25 settembre. Diletta non ha spiegato i motivi della rottura del loro rapporto, ma si è notato che era molto turbata nonostante siano trascorsi alcuni mesi dall’ultima volta in cui è stata vista insieme all’attore turco.

“Con Can è stata una storia bellissima, una favola, un sogno, un colpo di fulmine. Siamo due ragazzi di 30 anni che si sono innamorati e hanno cercato di vivere intensamente questa loro passione. Ed è stato tutto anche molto veloce e molto bello. Purtroppo, però, c’è anche la vita reale è questo pesa. Dividere la persona dal personaggio è difficile”.

Silvia Toffanin le chiede se la loro storia era stata studiata "a tavolino", come affermato da alcuni giornali. Diletta ha un sussulto, poi risponde: “Come si fa a dire una cosa del genere? Chi dice queste cose non sa cos’è l’amore. Io penso di essere innamorata e penso che quando si è innamorati si perde lucidità, sicurezza, controllo di se stesso. A me una cosa del genere non era mai capitato fino ad ora”.

“Storia finita?”, le chiede la conduttrice.

“Non è un momento facile, ma penso che capiti un po’ a tutte le coppie. Io non so cosa succederà, la vita è imprevedibile. Mi auguro che si possa trovare un equilibrio nella quotidianità, anche un equilibrio con se stessi e poi trasmettere questo equilibrio alla persona che si ama”.

Silvia Toffanin incalza Diletta. “E’ veramente finita tra te e Can? Si era parlato di matrimonio. Anche questa un’invenzione dei giornalisti?”.

“Ora io e Can siamo lontani. Il matrimonio era verissimo. C’è stata la proposta di Can dopo appena un mese che ci conoscevamo. Forse le cose sono accadute troppo velocemente. Meglio prendersi un po’ di tempo…”.

La nostra impressione? Diletta è ancora follemente innamorata di Can. I suoi occhi sono stati lucidi durante tutta l’intervista. E’ apparsa una donna provata, non più la Diletta che un po' tutti conosciamo davanti ai microfoni di Dazn, forte, decisa e determinata. E solo l’amore può fare simili scherzi...

Potrebbe interessarti anche:

????Rai: via alle riprese di Mina Settembre 2. Ecco chi ci sarà nella seconda stagione

????Temptation Island: ex fidanzato denunciato per stalking? Ecco chi è

????Can Yaman e Francesca Chillemi: accolti dalle fan insieme. Il video

????Seconda puntata Amici 2021, Rudy Zerbi fa il gesto dell’ombrello alla Pettinetti

????Can Yaman: è lui il motivo della rottura con Diletta Leotta? Ecco di cosa si tratta