Venerdì 23 ottobre

TorreSette torresette.news

Grande Fratello, Greta e Sergio sono tornati insieme (ma non escono allo scoperto): ecco perché

Annalisa Accardo 2 min di lettura
Grande Fratello, Greta e Sergio sono tornati insieme (ma non escono allo scoperto): ecco perché

I due ex gieffini hanno incontrato alcuni fan a Jesolo

Pubblicità

E’ ormai cosa certa il ritorno di fiamma tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi. A distanza di circa tre mesi dall’inizio della storia, nata tra le mura della Casa del Grande Fratello, l’imprenditore laziale, tramite un comunicato pubblicato su Instagram, aveva informato i fan della fine della relazione con l’ex tentatrice, alludendo anche ad un presunto tradimento da parte di lei (salvo poi fare marcia indietro).

In seguito, la Rossetti ha deciso di intervenire nuovamente per fare chiarezza sulla situazione con Sergio e porre un freno alle voci secondo cui si sarebbe riavvicinata ai suoi ex Pierpaolo Cappelluzzo e Eugenio Colombo: “Nelle motivazioni della fine della relazione con Sergio non c’entrano assolutamente terze persone. Quindi vi chiedo per favore di non fare articoli dove insinuate tradimenti con i miei ex (Pierluigi, Eugenio). Ho sempre detto io in primis di volergli bene, però se sono ex è perché devono rimanere tali. Non è che ogni volta che c’è una litigata deve comparire per forza un ex, per me una relazione chiusa è chiusa quindi tranquilli non ci sono pericoli di questo genere. Non c’è stato nessun tradimento, e soprattutto loro hanno la loro vita, quindi vi chiedo per favore di non associarli a me per evitare di creare problemi anche a loro stessi. Grazie”.

Pubblicità

La scorsa settimana, Alessandro Rosica, noto sul web con lo pseudonimo di Investigatore social, aveva rivelato che i due ex gieffini si erano rivisti: “Mi state chiedendo tutti di Sergio e Greta. Sono persone adulte e vaccinate, e come tutte le persone adulte stanno capendo se si possa ricucire la loro rottura. Da qui i loro incontri negli ultimi giorni. Per ora non si sa altro. Ma sicuramente stanno pensando se ricominciare o chiudere per sempre”. Incontri che, evidentemente, hanno avuto un esito positivo, visto che nel corso dell’ultima puntata di Gente di Marte, trasmissione radiofonica in onda su Radio Marte, Deianira Marzano ha ufficializzato il ritorno di fiamma tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, mostrando un video della coppia mentre cammina mano nella mano per le vie di Jesolo. 

Almeno fino ad ora, i due ex gieffini non sono mai usciti allo scoperto, né tantomeno hanno annunciato ai loro numerosi fan di essere tornati insieme. Evidentemente, dopo il clamore mediatico suscitato dalle parole di Sergio relative alla rottura, hanno preferito tenere un profilo basso. Tuttavia, nelle ultime ore stanno circolando sui social alcune foto della coppia in compagnia di alcuni fan per le strade di Jesolo. L’ennesima prova che testimonia in maniera inequivocabile il ritorno di fiamma. 

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Il gossip e la TV che segui, prima degli altri

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2024/07/03/grande-fratello-greta-e-sergio-sono-tornati-insieme-ma-non-escono-allo-scoperto-ecco-perche

Commenti

Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.