YMA-latte

GF Vip, Francesca Manzini “cotta” di Raimondo Todaro? Lacrime e confessioni: gli inquilini non hanno dubbi

GF Vip, Francesca Manzini “cotta” di Raimondo Todaro? Lacrime e confessioni: gli inquilini non hanno dubbi

Nella casa del Grande Fratello, il legame tra Francesca Manzini e Raimondo Todaro accende dubbi e tensioni: dopo l’isolamento del ballerino, la comica crolla tra lacrime e gesti simbolici che fanno discutere. I coinquilini sono convinti che non si tratti solo di amicizia, mentre lei continua a negare, lasciando emergere però una verità più complessa tra emozioni, attrazione e limiti da non superare

(2 minuti di lettura)

Il rapporto tra Francesca Manzini e Raimondo Todaro è apparso fin da subito intenso e speciale. Tuttavia, nelle ultime ore, nella casa del Grande Fratello è ormai convinzione diffusa che la comica provi qualcosa di più di una semplice amicizia per il ballerino siciliano.

Crisi e lacrime dopo l’isolamento di Raimondo Todaro

Durante l’ultima serata, il Grande Fratello ha deciso di isolare Raimondo Todaro insieme a Ibiza Altea, lontano dal resto dei concorrenti. Da quel momento, Francesca Manzini è entrata in crisi: lacrime, disperazione e un gesto che non è passato inosservato.

La gieffina ha infatti preso l’ultimo sigaro fumato da Todaro e lo ha conservato nel taschino della giacca, vicino al cuore. Un dettaglio che ha acceso immediatamente i sospetti degli altri concorrenti.

Alessandra Mussolini smaschera Francesca Manzini

A mettere alle strette la comica è stata Alessandra Mussolini, che senza giri di parole ha dichiarato: “Perché non lo ammetti? Tanto lui non c’è, dillo! Lo puoi ammettere che ti piace”.

Di fronte alle pressioni, Francesca Manzini ha risposto con esitazione: “Se fossi sbloccata io e single lui, sono quasi certa che qualcosa nascerebbe. Però non sono innamorata. Siamo amici, mi manca a livello amicale”.

Una risposta che non ha convinto la Mussolini, che ha rincarato la dose sottolineando il gesto del sigaro come prova evidente di un sentimento più profondo.

“Sei cotta”: il parere unanime della casa

Non è solo Alessandra Mussolini a pensarla così. Anche Paola Caruso, Antonella Elia, Raul Dumitras, Marco Berry e Renato Biancardi sono convinti che Francesca Manzini sia innamorata.

Secondo loro, i comportamenti della gieffina parlano chiaro: attenzioni costanti, emotività intensa e una mancanza difficile da giustificare con una semplice amicizia.

Argomenti

Adriana Volpe: “Non è possibile soffrire così per un amico”

Anche Adriana Volpe ha deciso di affrontare direttamente la situazione. Nel confronto con la Manzini ha dichiarato: “Hai un linguaggio corporale ed emotivo fortissimo. Non è possibile soffrire così tanto per un amico”.

La conduttrice ha evidenziato una forte incoerenza tra ciò che Francesca dice e ciò che dimostra: “Le parole dicono una cosa, ma ciò che provi è diverso”.

La difesa di Francesca Manzini

Nonostante le pressioni, Francesca Manzini continua a negare: “Anche lui ha questo linguaggio emotivo forte! Io ieri sera ho detto che mi mancava il mio amico”.

Una posizione che però appare sempre più fragile agli occhi dei coinquilini.

La verità emersa in confessionale

A rendere tutto ancora più chiaro sono state le parole pronunciate dalla stessa Manzini in confessionale qualche giorno fa: “Sarei bugiarda se dicessi che non mi piace. Però non deve piacermi, non può piacermi. Perché lui è fidanzato”.

Un’ammissione importante, che conferma almeno un’attrazione nei confronti di Raimondo Todaro, attualmente legato a una ragazza catanese. 

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"
Chi già riceveva le nostre news deve ripetere la procedura per continuare a riceverle.

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente