A cura della Redazione

Tra le offerte Amazon del momento ci sono sicuramente gli auricolari Xiaomi Redmi Buds 3 Lite. Bellezza, comodità e qualità sono sicuramente i valori aggiunti che contraddistinguono questo prodotto, che grazie agli sconti Amazon troviamo ad un prezzo davvero speciale: solo 24 euro. Ma andiamo a scoprire quali sono le specifiche tecniche di questi fantastici auricolari.

Xiaomi Redmi Buds 3 Lite: Funzionalità

Bluetooth 5.2, 18 ore di durata per la batteria, resistenza all'acqua, connessione automatica, sono solo alcune delle specifiche che rendono questo prodotto davvero imperdibile; infatti, considerando il rapporto qualità/prezzo è proprio così.

Gli Xiaomi Redmi Buds 3 Lite hanno un'estetica davvero piacevole ed elegante, improntata sul design in ear che permette di avere la massima ergonomia e comodità. Grazie ai comandi touch, potrai per controllare ogni cosa anche con lo smartphone a distanza.

Grazie all'IP54, questi auricolari sono resistenti alla polvere e all'acqua, proprio per questo possono essere utilizzate anche in caso di vento e pioggia o mentre pratichi sport e con la bassa latenza, puoi sincronizzare facilmente il suono.

Un'altra nota positiva di questo prodotto è sicuramente la nitidezza dell'audio; infatti, il driver dinamico da 6 mm è stato ottimizzato e curato nel dettaglio dalla Xiaomi Sound Lab, al fine di garantire una qualità audio di altissimo livello. Con gli Xiaomi Redmi Buds 3 Lite potrai avere una trasmissione veloce e stabile al minor consumo, rispondere alle chiamate cliccando due volte sull'auricolare destro o sinistro e tre volte per rifiutarla, il tutto racchiuso in 24.5 x 16.7 x 24.6mm​ di tecnologia.

Con una sola ricarica potrai utilizzare gli auricolari per 5 ore di fila, inoltre se li riposizioni nella custodia di carica, hanno un'autonomia di 18 ore.

Insomma, il prodotto rappresenta una vera e propria occasione, quindi se stai cercando degli auricolari dalle performance elevate, ad un prezzo speciale, non ti resta scoprire i dettagli sul sito di Amazon.