A cura della Redazione

Un pregiudicato di Sarno è finito in manette con l'accusa di detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente. Ad arrestarlo, gli agenti del locale Commissariato di Polizia.

L'uomo, 33 anni, era già sottoposto ai domiciliari. Nel corso della perquisizione  i poliziotti hanno trovato, all’interno di un cofanetto di plastica, dodici dosi di hashish, per il peso complessivo di 12 grammi e, all’interno del cassone di legno della tapparella del bagno, un panetto di hashish del peso di 46 grammi nonché un coltello utilizzato per suddividere le dosi. Il 33enne sarà giudicato con rito direttissimo.

Inoltre, a seguito di un'altra perquisizione presso l'abitazione di un altro pregiudicato di 32 anni, gli agenti hanno rinvenuto un panetto di hashish del peso di circa 51 grammi, otto involucri di plastica termosaldati con all’interno 24 grammi di canapa indiana, un pacchetto di sigarette con dentro occultati altri 30 grammi della stessa sostanza stupefacente e un bilancino di precisione elettronico.

L'uomo è stato denunciato all'Autortà Giudiziaria per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente.