A cura della Redazione

Gli agenti del commissariato di Polizia di Pozzuoli hanno sottoposto a fermo S. S. L, 56enne originario di Giugliano, gravemente indiziato dei reati di rapina aggravata. Fermo poi convalidato dall’Autorità giudiziaria.

L’uomo è stato bloccato nel tardo pomeriggio di venerdì, quando i poliziotti, ormai sulle sue tracce, l’hanno intercettato in via Terracciano a Pozzuoli, bloccandolo dopo una breve ma intensa colluttazione.

Il malvivente è stato trovato in possesso di una pistola a salve modello a tamburo cal. 9, perfetta replica in metallo privata del tappo rosso, che aveva nascosto nella manica del giubbotto, e di un coltello da cucina con punta molto affilata, che aveva in tasca.

Gli agenti hanno accertato che l’uomo aveva commesso cinque rapine ad altrettanti esercizi commerciali tra il mese di febbraio e i primi giorni del mese di marzo, tutte messe a segno con lo stesso modus operandi, ovvero solo nelle ore serali e solo a esercizi commerciali nei quali erano presenti esclusivamente donne.

Proseguono le indagini della Polizia di Stato per verificare se l’uomo sia autore anche di altre rapine.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook