A cura della Redazione

Sequestro di una cinquantina di unità immobiliari ubicate all'interno del complesso turistico "Italy Village" di Sessa Aurunca - località Baia Domizia, nel Casertano.

I finanzieri della Compagnia di Mondragone, unitamente ai Carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca e della Stazione di Baia Domitia, hanno eseguito il decreto emesso dal GIP presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere su richiesta della locale Procura della Repubblica.

Gli immobili sono stati sequestrati perché oggetto, negli anni 2014 - 2015, di una speculazione edilizia conseguente ad un'opera di lottizzazione abusiva posta in essere da un imprenditore del settore edile. Quest'ultimo - stando alle indagini - acquistò ad ottobre 2014 l'intera quota di partecipazione di una società "veicolo" appena divenuta proprietaria dell'intero villaggio turistico di Baia Domizia, costruito alla fine degli anni '60 in "Zona Residenziale Turistica" del Comune di Baia Domizia. peraltro sottoposta dal 2000 anche a vincolo turistico con apposita legge regionale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook