TorreSette torresette.news
Pozzuoli - Calci, pugni e morsi alla compagna incinta: arrestato 27enne
Le violenze avvenute in strada, i passanti chiamano i carabinieri
Pugni, calci e perfino morsi alla compagna incinta. Il tutto in strada, sotto gli occhi dei passanti che hanno assistito alle violenze.
E' accaduto a Pozzuoli, dove i carabinieri sono intervenuti dopo la segnalazione di alcuni cittadini.
In manette è finito un 27enne già noto alle forze dell'ordine.
La donna, in stato interessante da 8 settimane, è stato condotta in ospedale. Il feto, fortunatamente, sta bene mentre per lei sette giorni di prognosi. La vittima ha raccontato ai militari dell'Arma di altri episodi simili avvenuti in passato e mai denunciati.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2022/02/07/pozzuoli-calci-pugni-e-morsi-alla-compagna-incinta-arrestato-27enne





