Mercoledì 21 ottobre

TorreSette torresette.news

Nel Casertano, la GdF dona capi d'abbigliamento sequestrati ai profughi ucraini

Redazione 2 min di lettura
Nel Casertano, la GdF dona capi d'abbigliamento sequestrati ai profughi ucraini

Erano stati requisiti in azioni di contrasto alla contraffazione

Pubblicità

Il Comando provinciale della Guardia di Finanza Caserta, previa autorizzazione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, ha devoluto in beneficenza oltre 1.300 capi di abbigliamento, sequestrati nei Comuni del Casertano nel corso di varie attività di polizia giudiziaria poste in essere a contrasto del fenomeno della contraffazione.

Si tratta di sciarpe, scarpe, maglioni, magliette, pantaloni, giacche e giubbotti di ottima fattura, nuovi e mai indossati prima, che grazie alla proficua sinergia instaurata tra il Corpo, l’Autorità Giudiziaria e le associazioni benefiche, anziché essere distrutti, saranno destinati a scopi umanitari.

Pubblicità

In particolare, i capi di abbigliamento, privati dei segni distintivi mendaci riconducibili ad alcune note griffe, sono stati affidati al “Sacro Ordine Costantiniano di San Giorgio”, ordine religioso impegnato in numerose iniziative benefiche, che li donerà, in segno di vicinanza e solidarietà, ai profughi ucraini particolarmente bisognosi di sostegno di ogni genere.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2022/03/25/nel-casertano-la-gdf-dona-capi-dabbigliamento-sequestrati-ai-profughi-ucraini

Commenti

Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.