TorreSette torresette.news
Cinghiale in strada, auto lo centra e va a sbattere: muore 17enne nel Casertano
Ferito l'amico che era con lui, ricoverato in prognosi riservata
Cinghiale sbuca slla strada, colpito in pieno da un'auto. Muore il giovane alla guida, ferito l'amico.
E' accaduto nel Casertano, sull'arteria viaria che collega Pietramelara a Baia e Latina.
La vittima è un 17enne che non aveva ancora la patente e avrebbe preso l'auto dei genitori senza il loro permesso. Percorrendo la strada, d'improvviso dinanzi è apparso un cinghiale, la vettura impatta contro l'animale e a quel punto il ragazzo perde il controllo andanadosi a schiantare fuori strada contro un muro. Il giovane è stato estratto dalle lamiere del veicolo ma è deceduto poco dopo.
L'amico che era con lui, coetaneo, è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni ed è ora ricoverato in prognosi riservata.
Sul posto sono giunti i carabinieri per ricostruire la dinamica dell'incidente..
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2022/05/26/cinghiale-in-strada-auto-lo-centra-e-va-a-sbattere-muore-17enne-nel-casertano






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.