YMA-latte

Accoltellò coetaneo, 18enne arrestato nel Napoletano per tentato omicidio

Accoltellò coetaneo, 18enne arrestato nel Napoletano per tentato omicidio

La vittima colpita con diversi fendenti al torace

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Acolltellò un coetaneo durante una (ennesima) lite, arrestato 18enne per tentato omicidio. Il giovane, N. M., è stato condotto ai domiciliari dalla Polizia, su disposizione del GIP del Tribunale di Nola che ha accolto la richiesta della locale Procura che ha coordinato le indagini.

Il pomeriggio del 4 luglio scorso l’indagato ha avuto un alterco per futili motivi con un altro ragazzo. Qualche ora più tardi i due si sono incontrati nuovamente. Ne è nata una colluttazione, cui hanno partecipato anche altri giovani, durante la quale il 18enne avrebbe estratto un coltello a farfalla ferendo con cinque fendenti al torace la vittima, per poi fuggire.

La vittima è stata ricoverata in prognosi riservata presso l’Ospedale Monaldi di Napoli per “versamento pericardico pretamponante in seguito a lesioni multiple all’emitorace sinistro” e, dopo essere stata sottoposta ad intervento chirurgico, è stata dimessa il 15 luglio.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente