TorreSette torresette.news
Attività abusiva di compro-oro, maxi sequestro a imprenditore salernitano
La GdF requisisce oggetti preziosi per oltre 2 milioni di euro
Operazione contro il riciclaggio in materia di preziosi, denunciato un imprenditore a Salerno.
A carico dell'indagato, la Guardia di Finanza - nell'ambito di una indagine coordinata dalla locale Procura della Repubblica, ha sequestrato circa 50 kg di gioielli in oro, 170 kg di argento (argenterie lavorate), 20 verghe in argento fuso e 100 orologi di lusso, per un valore complessivo di oltre 2 milioni di euro.
L'uomo è accusato di esercizio abusivo dell'attività di compro-oro, non risultando iscritto nell'apposito registro degli operatori del settore né avendo la licenza per poter svolgere l'attività in materia di oggetti preziosi.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2023/05/25/attivita-abusiva-di-compro-oro-maxi-sequestro-a-imprenditore-salernitano





