YMA-latte

Auto in fiamme nell'Avellinese, gli interventi dei Vigili del Fuoco

Auto in fiamme nell'Avellinese, gli interventi dei Vigili del Fuoco

Distrutte tre vetture, altre due danneggiate dal fuoco

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Due auto in fiamme a Solofra, in provincia di Avellino. I Vigili del Fuoco sono intervenuti nella notte in via Sant'Andrea dove le vetture sono andate a fuoco. L'incendio ha danneggiato anche una terza auto parcheggiata nelle vicinanze.

Danni si sono registrati alla facciata di un'abitazione limitrofa ma nessuna conseguenza per i residenti, oltre al tanto spavento.

Poco dopo, un'altra squadra della sede centrale, è intervenuta invece a Monteforte Irpino, in via Nazionale, di nuovo per un'autovettura incendiata. Al termine delle operazioni di spegnimento è stato riscontrato il danneggiamento di un altro veicolo parcheggiata nei pressi e di un contatore del gas.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita

Le foto

© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente