Venerdì 30 ottobre

TorreSette torresette.news

Ha un malore in classe: muore studentessa di 15 anni nel Napoletano

Redazione 1 min di lettura
Ha un malore in classe: muore studentessa di 15 anni nel Napoletano

La ragazza non si è ripresa nonostante il tentativo di rianimazione dei sanitari del 118

Pubblicità

Questa mattina i carabinieri della stazione di Giugliano sono intervenuti presso istituto superiore Guglielmo Marconi, in via Spazzilli, per una studentessa deceduta verosimilmente per un malore.

Durante le lezioni, la ragazza di 15 anni avrebbe accusato un malore, e nonostante i tentativi di rianimazione di un equipaggio del 118, non ha dato più segni di vita.

Pubblicità
Pubblicità

Il corpo è stato portato presso il dipartimento di Medicina Legale dell’ospedale San Giuliano, su disposizione dell’autorità giudiziaria.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2024/03/22/ha-un-malore-in-classe-muore-studentessa-di-15-anni-nel-napoletano

Commenti

Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.