TorreSette torresette.news
Volla - Sequestrato veicolo Ape sprovvisto di assicurazione
Irrogate sanzioni per oltre 1.500 euro
A seguito controlli predisposti sul territorio dal comandante della Polizia Locale di Volla, ten. col. Giuseppe Formisano, e finalizzati alla prevenzione di reati ambientali nell’ambito del progetto “Terra dei Fuochi”, veniva individuato e posto sotto sequestro un veicolo Ape Piaggio in quanto sprovvisto di assicurazione e perché intestato a persona defunta.
Le infrazioni contestate hanno portato all’irrogazione nei confronti del contravventore della somma pari ad 866 euro per mancanza di assicurazione, e 727 euro per mancata richiesta al PRA del trasferimento di proprietà del veicolo, nonché del sequestro amministrativo del veicolo.
I controlli per prevenire e reprimere i reati ambientali, ed in particolare l’abbandono dei rifiuti con il contestuale incendio sul territorio, non si fermeranno.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2024/08/30/volla-sequestrato-veicolo-ape-sprovvisto-di-assicurazione






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.