YMA-latte

Vaccino anti-Covid, Pfizer: entro ottobre si saprà se il vaccino funziona o meno

Vaccino anti-Covid, Pfizer: entro ottobre si saprà se il vaccino funziona o meno

Il colosso farmaceutico statunitense potrebbe immetterlo sul mercato l'anno prossimo

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Il colosso farmaceutico statunitense Pfizer saprà entro la fine di ottobre se il vaccino anti-Covid a cui sta lavorando funziona o meno: lo ha detto l'amministratore delegato della società, Albert Bourla.

"Nel migliore dei casi c'è una buona probabilità, più del 60%, che sapremo se il prodotto funziona o meno entro la fine di ottobre", ha detto Bourla alla CBS. E nel caso in cui i risultati saranno positivi, l'arrivo del vaccino sul mercato l'anno prossimo dipenderà da quanto tempo impiegheranno le autorità ad approvarlo.

La distribuzione del vaccino, ha concluso il manager, sarà un problema a causa delle complessità legate alla spedizione dei medicinali, ma la Pfizer - ha precisato - sa come gestire queste operazioni. 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente