YMA-latte

Marche, altre scosse di terremoto al largo della costa

Marche, altre scosse di terremoto al largo della costa
(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

Torna a tremare la terra al largo della costa delle Marche. Questa mattina (1 dicembre), alle 5.42, un'altra scossa di terremoto in mare, a 9 km di profondità. 

L'INGV ha registrato una magnitudo pari a 3.2. In precedenza, poco dopo la mezzanotte, alle 01.03, vi era stato un altro evento tellurico di magnitudo 3.4, a 25 km a est di Fano e 33 km da Pesaro (nella foto).

Lo sciame sismico, anche se con minore frequenza, prosegue ininterrottamente dallo scorso 9 novembre, giorno in cui ci fu una scossa di magnitudo 5.7.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente