A cura della Redazione

A seguito dell’istituzione di una nuova Zona Rossa in Campania, e al fine di tutelare la salute e la sicurezza dei cittadini e del proprio personale, GORI comunica la sospensione delle attività programmate che presuppongono l’accesso all’interno delle abitazioni, ad esclusione di quelle richieste direttamente dall’utente.

Proseguono, invece, gli interventi sul territorio e tutte le operazioni utili e necessarie a garantire la continuità del servizio. Confermata, inoltre, la chiu­sura degli Sportelli al Pubblico fino al superamento di questa nuova fase emergenziale: resta attiva, in sostituzione di questo servizio, la funzione di Sportello Digitale che consente agli utenti di parlare con un operatore di GORI attraverso una semplice videochiamata, pre­notabile dal modulo presente sul sito www.goriacqua.com, che sarà poi effettuata attraverso la piat­taforma digitale TEAMS.

L’Azienda ricorda, inoltre, che registrandosi all’Area Clienti MyGori del sito www.goriacqua.com, e scaricando l’app MyGori, disponibile per iOS e Android, è possibile effettuare dal proprio dispositivo tutte le operazioni di sportello (nuovi contratti, voltura, rateizzazione, duplicati della bolletta, ecc.). Le medesime operazioni possono essere eseguite anche tramite il Nu­mero Verde commerciale di GORI 800900161 (gratuito da rete fissa) e 0810206622 (da rete mobile). Infine, si ricorda che per effettuare il pagamento delle bollette non è necessario spostarsi da casa: oltre che con l’attivazione della domiciliazione su conto corrente, è possibile pagare online, at­traverso l’Area Clienti e l’app MyGORI, oppure utilizzando tutte le altre modalità presenti nella sezione “modalità di pagamento” del sito www.goriacqua.com.