YMA-latte

ASL NA 3 Sud, Giuseppe Russo è il nuovo direttore generale

ASL NA 3 Sud, Giuseppe Russo è il nuovo direttore generale

Subentra a Gennaro Sosto. Le nomine del presidente della Regione De Luca

(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

Il dott. Giuseppe Russo, già direttore sanitario del "Cardarelli" di Napoli, è il nuovo direttore generale dell'ASL NA 3 Sud. Subentra a Gennaro Sosto, riconfermato invece nell'incarico di responsabile del procedimento per la realizzazione del nuovo ospedale unico della Costiera Sorrentina e nominato nuovo direttore generale dell'ASL di Salerno.

E' una delle 13 nuove nomine effettuate dal presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, comunicate nel corso della giunta svoltasi oggi.

Per quanto riguarda Aziende Sanitarie, Policlinici universitari e Ospedali tra Napoli e provincia, cambia anche la direzione all'ASL Napoli 2, dove arriva il dott. Mario Iervolino. Ciro Verdoliva viene riconfermato, invece, alla guida dell'ASL NA 1.

Antonio D'Amore passa alla direzione generale del "Cardarelli", mentre Anna Iervolino assume l'incarico di dg all'Azienda Ospedaliera dei Colli (che raggruppa gli ospedali Cotugno - Monaldi - CTO).

Al Policlinico Federico II di Napoli arriva Giuseppe Longo, già dg del Cardarelli, d’intesa con il Rettore Matteo Lorito. Per il Policlinico Vanvitelli nominato Ferdinando Russo, d’intesa con il Rettore Gianfranco Nicoletti.

Queste le altre nomine nella regione:

Azienda Moscati Avellino: Renato Pizzuti;

Asl Avellino: Mario Ferrante;

Azienda San Pio Benevento: Maria Morgante;

Asl Benevento: Gennaro Volpe;

Asl Caserta: Amedeo Blasotti.

 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente