YMA-latte

Circumvesuviana, torna regolare servizio tra Castellammare e Vico Equense

Circumvesuviana, torna regolare servizio tra Castellammare e Vico Equense

Circolazione ripristinata dopo lo svio del treno a Pozzano

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Riprende regolarmente la circolazione ferroviaria sulla tratta Castellammare - Vico Equense della Circumvesuviana, dopo lo svio del convoglio avvenuto il 26 gennaio scorso alla stazione di Pozzano. 

Da domenica 5 febbraio i treni torneranno a viaggiare sulla linea Napoli-Sorrento senza limitazioni. 

"A seguito della chiusura delle indagini e del riscontro positivo del CTU nominato dalla Procura di Torre Annunziata, quest'ultima ha disposto il dissequestro del tratto di binari interessati dallo svio dello scorso 26 gennaio - fa sapere l'EAV -. I tecnici stanno ultimando gli interventi per la ripresa dell’esercizio. La circolazione riprenderà da inizio servizio di domani, domenica 5 febbraio, sull'intera linea Napoli-Sorrento. Il servizio automobilistico di supporto non sarà più attivo".

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente