YMA-latte

C.mare di Stabia. Terme, c´è l´intesa per il rilancio

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
“Il presidente della giunta regionale della Campania, Stefano Caldoro, ha firmato, questo pomeriggio, il decreto che riconosce l’accordo con Federterme”. Lo annuncia il sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Bobbio. Un passo aanti importante, dunque, per quel che riguarda la questione dei lavoratori delle Terme. “Il provvedimento ha efficacia retroattiva a tutte le prestazioni fatturate nel 2010 - ha aggiunto Bobbio -, e risolverà definitivamente la questione relativa al termalismo, consentendo, al contempo, il pagamento delle spettanze alle Terme”. “Per quanto riguarda il settore Fkt, un ulteriore provvedimento ad hoc è stato firmato dal sub commissario straordinario Zuccatelli, per offrire una interpretazione definitiva sull’equipollenza tra titoli professionali, al fine di sbloccare i fondi ancora non erogati dall’Asl”, ha continuato il primo cittadino. “Adesso deve partire la fase 2 delle Terme - spiega il sindaco -, la fase del rilancio, la fase del piano industriale, la fase della determinazione nel costruire un nuovo futuro. Su questo percorso, chiederemo la collaborazione di tutta la città e in particolare dei lavoratori delle Terme”.
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata