YMA-latte

Boscoreale. Discariche, sciopero della fame del sindaco Langella

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
Il sindaco di Boscoreale, Gennaro Langella (foto), ha trascorso la notte in ospedale. Il primo cittadino, che ieri sera ha partecipato alla manifestazione contro la paventata apertura della seconda discarica nella cava Vitiello a Terzigno, ha accusato un malore, dovuto probabilmente allo stress di questi giorni, ed è stato prontamente soccorso dai medici del 118. Ricoverato all´ospedale di Boscotrecase, il sindaco è stato poi dimesso all´alba di oggi. I medici gli hanno prescritto assoluto riposo. Anche se il primo cittadino non sembra affatto intenzionato a rispettre tale prescrizione. Infatti, Langella ha deciso di iniziare, sabato mattina, lo sciopero della fame per protestare contro la possibile apertura della seconda discarica. La protesta verrà attuata in piazza Pace, dove sarà allestita una tenda dalla Protezione Civile comunale. Nel frattempo, il presidente del Consiglio comunale di Boscoreale, Carmine Sodano, ha indetto per lunedì una riunione congiunta dei presidenti delle Assisi cittadine di Boscoreale, Boscotrecase, Terzigno, Trecase per discutere di eventuali azioni comuni da intraprendere.
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata