A cura della Redazione

L'Amministrazione comunale di San Giorgio a Cremano, su proposta del sindaco Giorgio Zinno e dell'assessore alle Risorse Umane Pietro De Martino, in collaborazione con gli assessorati ai Lavori Pubblici e alla Polizia Municipale, ha predisposto un servizio di pronto intervento sulle strade e sui marciapiedi per riparare buche e dissesti sul manto stradale. Il servizio sarà svolto da squadre di operai già in forza all'Ente. Non comporterà pertanto alcuna spesa aggiuntiva e rientra tra gli obiettivi che ci siamo prefissati per rendere sempre più efficiente la macchina comunale.

Insieme alla Polizia Municipale i tecnici monitoreranno il territorio e interverranno laddove si renda necessario in maniera tempestiva, al fine di garantire l'incolumità dei residenti e dei passanti.

Tutti i cittadini comunque potranno segnalare alla Polizia Municipale (al numero 800616160), eventuali insidie e dissesti al fine di potenziare il servizio messo a disposizione della nostra comunità per migliorare la nostra qualità della vita.

«Con questo servizio aggiuntivo diminuiremo, fino alla completa eliminazione i pericoli che le buche e varie insidie costituiscono per i cittadini. - spiega il sindaco Zinno -.  Noi facciamo la nostra parte, dal punto di vista operativo per intervenire materialmente dovunque sia necessario, su tutto il territorio cittadino ma ci aspettiamo che siate anche voi ad essere le prime sentinelle sul territorio e segnalare ai giusti referenti per consentirci di operare con tempestività e migliorare il decoro della nostra città».