YMA-latte

Portici - Blitz dei NAS nell'area mecatale, sequestro prodotti ittici

Portici - Blitz dei NAS nell'area mecatale, sequestro prodotti ittici
(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

Nell’area mercatale di Portici, nel corso di un servizio di contrasto all’illegalità diffusa, i Carabinieri di Portici e del NAS di Napoli, hanno sequestrato 32 kg di prodotti ittici ad una pescheria, denunciando il titolare per violazione delle norme igienico-alimentari.

I Carabinieri inoltre hanno contestato a 6 venditori ambulanti l’occupazione abusiva di suolo pubblico e violazioni in materia di conservazione degli alimenti, sequestrando 30 kg di prodotti ortofrutticoli. Elevate sanzioni amministrative per 4.500 euro.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata