A cura della Redazione

“Natale insieme a Brusciano”. Appuntamenti all’insegna del sociale, dello spettacolo e dei sapori del Natale, promossi dalla Pro Loco e Comunità interparrocchiale con il patrocinio del Comune di Brusciano.

Nel pomeriggio del 22 dicembre, ci sarà la marcia della scuola dell’infanzia Dante Alighieri con partenza da Piazza XI Settembre fino ad arrivare alla Parrocchia di San Sebastiano Martire, dove i bambini e le loro famiglie, accolti dagli Elfi nella casa di Babbo Natale e da tanta animazione, presenteranno i loro canti e balli natalizi.

Tutti insieme potranno poi degustare le castagne e i funghi porcini di Roccamonfina e la papacella di Brusciano. Il 28 dicembre invece, alle ore 20.00, ci sarà uno speciale appuntamento nella Chiesa di San Sebastiano Martire: il concerto di Natale di beneficenza per il progetto “Insieme per il dormitorio”, in “Qualcuno sulla terra” con Eugenio Bennato e Pietra Montecorvino.

Per tutta la serata, poi il pubblico, potrà degustare le castagne e i funghi porcini di Roccamonfina accompagnati dalla papacella di Brusciano. Nella settimana dell’Epifania, il 04 gennaio all’insegna degli scambi culturali tra le comunità, nella Cappella della Pietà ci sarà una rappresentazione teatrale inedita, con accenni in dialetto aurunco, a cura dell’Associazione culturale “Il Setaccio” di Formia.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook