A cura della Redazione

Una ragazza di 24 anni sarebbe stata violentata nell'ascensore della stazione Circumvesuviana di San Giorgio a Cremano. L'episodio si sarebbe verificato nel pomeriggio di ieri, martedì 5 marzo. A denunciarlo la stessa giovane vittima degli abusi, che poi è stata trasportata per accertamenti in una struttura sanitaria. Indaga la Polizia. 

"Non ci sono controlli che tengono rispetto alla disumanità ed alla bestialità di alcuni individui non definibili ‘uomini’ g dice il presidente EAV Umberto De Gregorio -. Il nostro personale e le nostre telecamere sono a disposizione e stanno collaborando attivamente minuto per minuto con le forze dell’ordine. Questi vigliacchi saranno presi. Meritano una punizione esemplare. Nessuna pietà".

"Gli investigatori sono al lavoro in queste ore per fare chiarezza sul drammatico episodio che si sarebbe consumato nella stazione Circum di San Giorgio A Cremano - dice il sindaco Giorgio Zinno -. Al vaglio degli inquirenti ci sono le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Io stesso sono in costante contatto con le Forze dell'Ordine. La ragazza ha denunciato di aver subito violenza carnale. Se il fatto dovesse essere confermato, si tratterebbe di un episodio gravissimo che scuote l'intera comunità. Non posso che definire i presunti autori di questo gesto vigliacchi e bestie. Non meritano nessuna pietà".