A cura della Redazione

Due arresti per spaccio di droga a Torre del Greco e Portici. Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato corallino hanno bloccato, per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, Aniello Ruggiero, 41enne del posto. 

Questa mattina i poliziotti hanno eseguito un controllo presso l’abitazione dell’uomo in via Sannazzaro, dove era sottoposto alla custodia cautelare dei domiciliari. 

Gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato 1,8 grammi di cocaina, 840 euro in banconote di vario taglio, ritagli di busta in cellophane utilizzata per il confezionamento, un bilancino di precisione, un block-notes con la contabilità, e del mannitolo per il taglio della droga.

L’uomo è in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

A Portici invece è stato fermato, dai poliziotti del Commissariato Portici-Ercolano, Pasquale Urio, 33enne napoletano.

L’uomo è stato intercettato nella serata di ieri in Largo Arso, mentre era alla guida della sua autovettura, una Fiat Panda grigio oro, ed alla vista della Polizia ha invertito il senso di marcia dirigendosi in direzione di Napoli non accorgendosi che i poliziotti continuavano a seguirlo.

L’uomo, giunto nei pressi di via D. Atripalda, ha accostato cedendo una dose di sostanza stupefacente ad un’acquirente che lo attendeva.

Il 33enne è stato bloccato ed arrestato. In auto, nascoste all’interno di una scatolina per caramelle, la Polizia ha sequestrato 15 dosi di cocaina.

L’uomo è stato condotto a Poggioreale.