A cura della Redazione

Conclusi gli esami di danza di fine anno accademico alla BALLET STUDIO in Trecase. Allievi dai 7 ai 18 anni hanno sostenuto gli esami nelle discipline di danza classica, moderna e contemporanea. Ad esaminare i giovani talenti due icone del mondo della danza: Steve Lachance, per la Danza modern-jazz e Dorina Iancu, per la Danza classica. Gli allievi hanno dimostrato non solo talento ma capacità corporee nel movimento, musicalità e ottima tecnica. La commissione professionista ha osservato e giudicato tutte le esibizioni, le quali hanno riscosso molto successo. Non sono mancati i complimenti ai due Direttori artistici ed insegnanti di danza modern-jazz Barbara Castellano e Massimo De Rogatis. Menzioni anche alle insegnanti di danza classica Lucia Cascone e di danza contemporanea Alessandra Di Donato.

"La preparazione - hanno detto i membri della commissione esaminatrice - è ad  un livello molto alto rispetto alla norma. Gli allievi hanno già grande tecnica e professionalità".

Ennesimo successo per la BALLET STUDIO che si è ormai affermata sul territorio. I nomi, Barbara Castellano e Massimo De Rogatis, rappresentano una garanzia per tutti quei giovani che vogliono sfondare nel mondo della danza.