A cura della Redazione

E' avvolto nel giallo l'agguato avvenuto ieri intorno alle ore 13,00 e che ha visto coinvolto il giovane 24enne Aniello Di Martino, residente a Boscotrecase, figlio di Ciro, alias "mozzarella," ritenuto dagli investigatori affiliato al clan camorristico dei Pesacane.

Secondo la versione del giovane, rilasciata agli inquireneti subito dopo l'intervento chirurgico effettuato dai medici dell'ospedale di Boscotrecase per estrargli il proiettile dall'addome, mentre passeggiava lungo corso Vittorio Emanuele a Torre Annunziata, in un tentativo di rapina, sarebbe stato ferito con un colpo di pistola. Versione poco attendibile per gli investigatori,per l'assenza di traccia di una sparatoria.

L'ipotesi più attendibile, sempre secondo gli inquirenti, è che il Di Martino abbia subito un agguato di stampo camorristico, conseguente ad un regolamento di conti nell'ambito dello spaccio di stupefacenti, oppure l'episodio è da ricondurre ad uno scontro tra bande di giovani rampolli di clan avversi per l'affare delle estorsioni.Tuttavia non si esclude nessuna pista, nemmeno quella di un diverbio per futili motivi lavati con il sangue,