A cura della Redazione

Circa quattrocento pezzi tra orecchini, braccialetti ed altro, sono stati sequestrati stamane, all’interno del mercato settimanale di Boscoreale, dalla pattuglia antiabusivismo commerciale della Polizia Locale.

Gli oggetti sono stati requisiti a un’ambulante di colore che alla vista degli agenti ha abbandonato la merce e si è precipitosamente allontanato dal posto facendo perdere le proprie tracce.

L’azione degli agenti della Municpale rientra nell’ambito dell’intensa attività di controllo e monitoraggio del mercato settimanale, ulteriormente intensificata negli ultimi tempi per contrastare ogni fenomeno di abusivismo.

«I controlli proseguiranno con la massima attenzione e scrupolosità - spiega il sindaco Giuseppe Balzano -. Abbiamo impartito precise disposizioni al Comandante della Polizia Locale per tutelare i commercianti che operano nella legalità e garantire il decoro della fiera settimanale del martedì. Questo ennesimo sequestro - conclude il primo cittadino - conferma l'efficacia dell’azione e dell’impegno dei nostri vigili urbani».