A cura della Redazione

Dopo un’estate ardua e afosa, si ritorna alla vita quotidiana. Un nuovo anno accademico riparte alla Ballet Studio, lascuola di danza diretta da Barbara Castellano e Massimo De Rogatis.

Il loro anno è già iniziato alla grande, aggiudicandosi la Borsa di studio per lo stage “LaChance & Friends anno 2016”, tenuto dal 2 al 6 settembre
a Roma.

Con determinazione e sprint, la Ballet si accinge a proporre le e attività di danza classica, danza moderna, danza contemporanea, pilates, fitness (aerobica, step, total body, funzionale, kettlebell ,trx, personal trainer, posturale).

Ma le grandi novità dell’anno accademico 2016 sono le nuove discipline, ossia la Street Jazz e la Recitazione, quest’ultima rivolta sia agli adulti che ai bambini. I corsi di recitazione (la Ballet è la prima ad attivarli sul territorio), si terranno nel centro arte formativo della Ballet Studio a Trecase.

Gli aspiranti attori troveranno le giuste basi e conoscenze per sfondare nel mondo del cinema o del teatro. Una nuova e unica opportunità per coloro che amano il mondo della recitazione.

Come ogni anno i direttori artistici seguono con passione il successo dei loro allievi. Li stimolano, li motivano. Certi che usciranno i professionisti del domani, ballerini e ora anche attori. La “macchina” Ballet Studio è pronta a sfornare i suoi talenti con serate ed eventi che si terranno nel corso dell’anno accademico. Le iscrizioni sono aperte. Basta recarsi in segreteria tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 16,30 alle 20,00.

I professionisti Massimo e Barbara saranno ben lieti di accogliervi nella loro grande famiglia artistica.