A cura della Redazione

Una delegazione di commercianti di via Giovanni Della Rocca è stata ricevuta dal sindaco Giuseppe Balzano, dal vicesindaco Raffaele De Falco e dall’assessore ai lavori pubblici e ambiente Luca Giordano, per esaminare la problematica dei lavori di riqualificazione di via Giovanni Della Rocca.

Nel corso del cordiale incontro gli amministratori, nel riconfermare che domattina ci sarà la ripresa dei lavori, ripercorrendo l’iter procedurale tecnico, amministrativo e contabile, hanno rassicurato i commercianti circa la ferma volontà di finire i lavori sia in via Giovanni della Rocca sia per la realizzazione del nuovo parcheggio antistante alla stazione Circumvesuviana.

Alla ditta esecutrice dei lavori è stato concesso un ulteriore anticipo di cinquantamila euro. A riguardo, Raffaele De Falco, vicesindaco e assessore al bilancio, spiega: «Abbiamo fatto un grosso sforzo economico per evitare che si bloccassero i lavori, anticipando ulteriori cinquantamila euro dal bilancio comunale, che si aggiungono ad altri trecentocinquantamila già in precedenza anticipati, reperiti tra non poche difficoltà, proprio per evitare che si potessero interrompere i lavori».  

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook