A cura della Redazione

Il Comune di Boscoreale ha attivato il nuovo canale Telegram, un'applicazione di messaggistica gratuita, focalizzata su velocità e sicurezza, super rapida e semplice da utilizzare.

Le informazioni istituzionali del Comune di Boscoreale da oggi, quindi, viaggiano anche attraverso questo nuovo canale di diffusione, arrivando direttamente sul telefonino, sul pc o sul tablet. Si tratta di un’applicazione per smartphone sviluppata in open source, completamente gratuita, che sta vivendo una fase di notevole crescita tra gli utenti, anche per le sue funzionalità innovative e semplici da utilizzare

Con questo servizio, al momento sperimentale, sono inviate alla cittadinanza notizie sulla vita amministrativa del Comune, anche con link che rimandano al portale web istituzionale.

Telegram, che si affianca ai profili Facebook e Twitter istituzionali già attivi da anni, arricchisce la gamma dei servizi d’informazione istituzionale gestiti dall’ufficio stampa.

Il canale Telegram lo si può trovare scaricando l’applicazione sul proprio telefonino da internet e cercando @comuneboscoreale. Dopo di che sarà sufficiente premere sul tasto ‘unisciti’ per diventare membri del canale e iniziare a ricevere direttamente sullo smartphone, sul proprio pc o tablet le novità che l’amministrazione comunale diffonde sulla homepage del sito istituzionale.

Per i cittadini un ulteriore modo per essere informati in tempo reale sulle ultime novità che riguardano Boscoreale. 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook