A cura della Redazione

Si è insediata questa mattina Maria Grazia Fontana, nuovo segretario generale del Comune di Boscoreale. Ad accoglierla il sindaco Giuseppe Balzano che le ha formulato gli auguri di buon lavoro.

La dottoressa Fontana, segretario generale di fascia “A”, laureata in Giurisprudenza con il massimo dei voti e la lode, abilitata all’esercizio della professione di avvocato, con una lunga esperienza maturata a capo della segreteria di numerosi comuni della Campania e di fuori regione, proviene dal Comune di San Cipriano d’Aversa. 

«Sono molto felice di essere approdata a Boscoreale, un Comune con una storia e cultura millenaria - ha commentato la segretaria Maria Grazia Fontana -. Ringrazio il sindaco Balzano per la fiducia che ha riposto in me.  Sono pronta a impegnarmi al massimo per raggiungere i risultati attesi, al servizio della macchina amministrativa per il bene della comunità boschese».

«Dò il benvenuto alla dottoressa Fontana a nome mio personale, della città di Boscoreale e dell’amministrazione comunale - ha dichiarato il primo cittadino -. La neo segretaria ha mia totale stima e fiducia e sono sicuro che ci sarà di validissimo supporto per raggiungere i nostri obiettivi programmatici e i risultati attesi».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook