A cura della Redazione

Il sindaco di Boscoreale, Giuseppe Balzano, ha scritto ai vertici delle Poste Italiane per sollecitare urgenti e definitivi interventi tesi ad eliminare il disservizio postale consistente nella irregolare o addirittura mancata consegna della posta, come ripetutamente lamentato dalla cittadinanza.

«I cittadini di Boscoreale – scrive il sindaco – oltre all’irregolare o mancata consegna della posta, lamentano bollette non recapitate nella data di scadenza, lettere andate misteriosamente perse, recapiti mai avvenuti».

Evidenziando i disservizi che «si sono particolarmente accresciuti negli ultimi tempi, comportando, per i cittadini, problematici disagi con aumento di proteste e tensioni con conseguente pregiudizio economico», il primo cittadino ha richiamato Poste Italiane «al rispetto della direttiva generale dell’Agcom, che dovrebbe rappresentare uno strumento importante di tutela per gli utenti e comportare una maggiore responsabilizzazione di tutti gli operatori postali».

Chiesto, infine, «un intervento immediato affinché vengano ripristinate le condizioni per un regolare servizio e superate le descritte criticità che tanto penalizzano gli utenti e in modo particolare gli anziani».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook