A cura della Redazione

Prenderà il via venerdì 9 dicembre, alle ore 18,30, il festival Vesuvio@emotion, promosso dal Comune di Boscoreale, che si svolgerà presso il nuovo auditorium di Villa Regina in via Le Corbusier.

L’evento, alla sua prima edizione, è un appuntamento tra spettacoli, film, incontri culturali e scientifici, degustazioni, esposizione dei prodotti tipici, intorno al mito del Vulcano più famoso del mondo.

La manifestazione è programmata nei due week-end 9-10-11 e 16-17-18 dicembre 2016 con ingresso gratuito.

Il festival si avvale della direzione artistica di Marzio Honorato, con il sostegno della Regione Campania nell'ambito del Poc Campania 2014-2020 "Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e la cultura”.

Il festival segna l'apertura del nuovo auditorium di Villa Regina, dove avrà sede il nascente Museo del Parco, e sarà l'occasione per scoprire una nuova struttura polifunzionale al servizio del territorio realizzata dal Comune di Boscoreale.

Alle ore 20 è previsto il primo spettacolo di cabaret con l'artista Peppe Iodice, e a seguire gli artisti Corrado Ardone e Massimo Peluso, con ingresso libero fino a esaurimento posti

Per l'occasione è stato realizzato un accordo con la rete vesuviana di ospitalità diffusa e varie strutture alberghiere per tariffe promozionali.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook