A cura della Redazione

L'impianto fognario di Boscotrecase è stato collettato al depuratore di Castellammare di Stabia. ed è definitavmente in esercizio. Lo rende noto il Comune vesuviano, che informa i cittadini dell'obbligo di allacciamento alla rete per le utenze ubicate nel raggio di 200 metri dalla stessa. Abolite inoltre le vasche a tenuta eventualmnente in uso. Gli utenti potranno regolarizzare la loro posizione mediante formale richiesta di allaccio da inoltrare alla GORI.

Per supportare i residenti, l'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Pietro Carotenuto ha istituito un punto informativo presso la sede del Municipio, aperto il martedì dalle ore 9 alle 12, ed il giovedì, dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19.30.

E' anche possibile rivolgersi allo sportello GORI di Torre del Greco, allo sportello web MyGori e al numero verde 800.900.161.

Nei prossimi giorni, gli interventi per l'estensione della rete fognaria proseguiranno in via Nino Bixio, via Desiderio e via Pucillo. I cittadini residenti in queste strade potranno già iniziare a regolarizzare la lorom posizione in relazione all'allaccio.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook