A cura della Redazione

Una delegazione della Givova Scafati Volley, squadra di serie B1 partecipante al campionato nazionale femminile, guidata dal presidente Pasquale Villani, è stata ricevuta ieri nel palazzo municipale di Boscoreale dal sindaco Giuseppe Balzano e dall’assessore allo Sport, Anna Abbenante. Le atlete della compagine scafatese, che da quest’anno disputerà le gare casalinghe al palazzetto dello sport di via Panoramica, hanno donato al sindaco un pallone da volley.

Nel saluto di benvenuto, il sindaco e l’assessore allo Sport hanno ringraziato “il presidente Villani, le atlete e il coach per aver deciso di far disputare le gare di campionato a Boscoreale, manifestando l’auspicio che l’annata sportiva che sta per iniziare possa essere ricca di successi e soddisfazioni”.

“Abbiamo accolto con grande entusiasmo la scelta della Volley Scafati di scegliere il nostro palazzetto dello sport quale sede per le loro gare - hanno commentato all’unisono il sindaco Giuseppe Balzano e l’assessore allo sport, Anna Abbenante  -. Per la nostra comunità sarà motivo di orgoglio, e siamo certi che questa scelta contribuirà a far conoscere ancor di più la nostra città in tutta Italia. Invitiamo la cittadinanza, e in particolare gli appassionati di volley, a seguire e sostenere le atlete scafatesi già dalla prima gara di campionato in programma sabato alle ore 17:00”.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook