A cura di Enza Perna

La cittadina vesuviana di Trecase, da giovedì 8 dicembre 2017 a sabato 6 gennaio 2018, sarà la location di una serie di eventi che condurranno i visitatori lungo i magici "sentieri del Natale".

Nel periodo più suggestivo dell’anno, immersi in un’atmosfera surreale, in un verde incantato, tra luci e colori, in compagnia di elfi e fate, sarà possibile partecipare ad attività ludico didattiche attraverso un percorso emozionale fatto di magia, sogni e allegria.

Diversi i percorsi proposti. “Incantato”, un sentiero in cui si realizzerà un magico incontro con Tauriel, il fedele elfo di Babbo Natale, che si adopererà per aiutare il buon vecchietto dalla barba bianca a ritrovare la memoria persa a causa di una rovinosa caduta dalla slitta.

“Giocolandia”, uno spazio gioco con gonfiabili, dove poter rotolare, correre e ballonzolare. Ci sarà anche un itinerario “gustoso” dove poter riscoprire i sapori della grande tradizione alimentare della Campania.

Non poteva mancare il percorso dedicato all’arte e agli eventi teatrali e musicali, balli popolari, mostre presepistiche e pittoriche.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook