YMA-latte

Nasce l'associazione "Ingegneri di Boscoreale", Angelo Costabile presidente

Nasce l'associazione "Ingegneri di Boscoreale", Angelo Costabile presidente

Sostegno ai giovani laureati per l'inserimento nel mondo del lavoro

(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

“Ingegneri di Boscoreale” è la neonata associazione degli ingegneri boschesi con l’obiettivo di unirli per favorire la collaborazione, la reciproca conoscenza e il mantenimento dei rapporti con l'Ordine Professionale.

Soci fondatori dell’associazione sono Michele Fiorenza, Angelo Costabile (vicesindaco del Comune vesuviano), Domenico Acunzo, Massimo De Angelis, Marianna Carotenuto, Daniela Striano e Salvatore Ammirati.

A presiedere il sodalizio, che momentaneamente ha sede presso “Villa Silvana”, è stato chiamato Angelo Costabile, ingegnere civile.  

«L’associazione - spiega il presidente Costabile - si prefigge di approfondire le tematiche connesse con le attività professionali, autonome o dipendenti, attraverso ogni azione espletabile in difesa della categoria, anche congiuntamente ad altre associazioni. L’associazione  - aggiunge - intende promuovere anche iniziative culturali e sociali, che abbiano l'obiettivo di favorire la soluzione delle tematiche riguardanti la categoria, e portare il contributo degli ingegneri boschesi in tutte le occasioni che si dovessero presentare nella vita sociale e culturale della città e del suo comprensorio. La nostra attività - conclude il presidente - è rivolta anche a favorire l'inserimento dei giovani ingegneri nel mondo del lavoro».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente