YMA-latte

Boscoreale - Spaccio di droga al Piano Napoli, pena definitiva per un pusher

Boscoreale - Spaccio di droga al Piano Napoli, pena definitiva per un pusher

Il giovane, 25 anni, fu arrestato nell'ambito dell'operazione Clean 2

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Considerato tra i capi del nuovo gruppo di pusher del Piano Napoli di Boscoreale, va in carcere a scontare una pena definitiva. 

Arturo Manfra, 25 anni, aveva patteggiato una pena di 4 anni e 2 mesi per spaccio di stupefacenti. La sentenza, ora, è diventata definitiva e per lui, ritenuto tra gli spacciatori più attivi dell’isolato 26 del complesso di edilizia popolare di via Passanti, arriva l’esecuzione della pena nell’ambito del processo “Clean 2”. Ieri mattina, i carabinieri della Stazione boschese, guidati dal comandante Massimo Serra, gli hanno notificato l’ordine di carcerazione e l’hanno accompagnato in cella nel carcere di Poggioreale. 

L’operazione "Clean 2" era scattata il 27 maggio 2016, quando i carabinieri smantellarono il supermarket dello spaccio attivo h24 e messo in piedi tra gli isolati 25, 26, 27 e 28 delle palazzine di via Passanti. Cocaina, hashish e marijuana venivano smerciate con la complicità di quattro minorenni. Tra i 25 indagati c’era pure Manfra, che adesso sconterà la sua pena in carcere. 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook 

 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente