A cura della Redazione

Considerato tra i capi del nuovo gruppo di pusher del Piano Napoli di Boscoreale, va in carcere a scontare una pena definitiva. 

Arturo Manfra, 25 anni, aveva patteggiato una pena di 4 anni e 2 mesi per spaccio di stupefacenti. La sentenza, ora, è diventata definitiva e per lui, ritenuto tra gli spacciatori più attivi dell’isolato 26 del complesso di edilizia popolare di via Passanti, arriva l’esecuzione della pena nell’ambito del processo “Clean 2”. Ieri mattina, i carabinieri della Stazione boschese, guidati dal comandante Massimo Serra, gli hanno notificato l’ordine di carcerazione e l’hanno accompagnato in cella nel carcere di Poggioreale. 

L’operazione "Clean 2" era scattata il 27 maggio 2016, quando i carabinieri smantellarono il supermarket dello spaccio attivo h24 e messo in piedi tra gli isolati 25, 26, 27 e 28 delle palazzine di via Passanti. Cocaina, hashish e marijuana venivano smerciate con la complicità di quattro minorenni. Tra i 25 indagati c’era pure Manfra, che adesso sconterà la sua pena in carcere. 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook