A cura della Redazione

Sedici liste, sei candidati sindaco. A Boscoreale sono stati ufficilizzati i partecipanti alla prossima competizione elettorale del 10 giugno, quando i cittadini dovranno decidere chi amministrerà la cittadina vesuviana per i prossimi cinque anni.

I candidati sindaci sono (in ordine di sorteggio per decretare il posizionamento sulla scheda): Mario Trerè, Pasquale Di Lauro, Carmine Sodano, Alfonso Langella, Antonio Diplomatico e Nicola Sergianni.

Trerè sarà sostenuto da un'unica civica: Boscoreale Insieme; Di Lauro invece sarà appoggiato da Città Nuova, Boscoreale Solidale, Boscoreale Unita; Sodano avrà il sostegno della Lega di Salvini; Langella è sostenuto dalla civica Boscoreale Libera e Democratica; Diplomatico conterà sull'appoggio delle liste Progetto per Boscoreale, Con Te in Comune, Forza Boscoreale, Respiro Boschese, Boscoreale Nel Cuore, Movimento per Boscoreale, Movimento Popolare Campano, Patto per la mia città, Boscoreale Democratica; Sergianni, infine, è il candidato sindaco di Fratelli d'Italia.

Una la candidata al Consiglio comunale esclusa, fa parte della lista Boscoreale nel Cuore. Mentre un candidato presente in due liste ha optato per la lista “Movimento Popolare Campano”.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook