A cura della Redazione

I Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata hanno tratto in arresto, a Boscoreale, Salvatore Guida, 48enne, di via Settetermini, già noto alle forze dell'ordine.

Dopo averlo bloccato per controlli sulla strada al confine tra le due cittadine vesuiane, i militari hanno eseguito perquisizioni, personale e domiciliare, rinvenendo e sequestrando 38 dosi di cocaina (14,5 grammi), 28,5 grammi della stessa sostanza in un'unica confezione, un bilancino di precisione e un coltello usati per il taglio e confezionamento delle dosi. L’arrestato attende il rito direttissimo.

Denuncia in stato di libertà per un commerciante 28enne che dovrà rispondere di riciclaggio. A Trecase, durante una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di una Fiat 500X con targa spagnola e con il numero di telaio ribattuto.

Deferita inoltre una 46enne di San Giuseppe Vesuviano. La donna, proprietaria di un appartamento e committente si alcuni lavori edili, è ritenuta responsabile di violazioni in materia di sicurezza sul lavoro e di abusi edilizi accertati in un cantiere operativo nella sua abitazione per la realizzazione abusiva di una tettoia. A lei sono state comminate anche sanzioni per 10.000 euro.

Nel corso dei servizi sono state effettuate quattro perquisizioni domiciliari, identificate 91 persone e controllati 47 veicoli.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook