A cura della Redazione

Si intitola “Polvere e Diamanti” il primo singolo tratto dall’album “Passo dopo Passo” di Bianca Moccia. Il videoclip sarà presentato in anteprima nazionale martedì 7 agosto 2018 a Boscoreale, presso la Sala Giunta del Palazzo Municipale in piazza Pace, a partire dalle ore 19.30.

Bianca Moccia, 15enne, conosciuta dal grande pubblico grazie alla partecipazione a “Sanremo Young”, la trasmissione andata in onda su Rai 1 la scorsa stagione, sarà a Boscoreale per presentare ufficialmente il suo primo lavoro discografico dal titolo “Passo dopo Passo” e il primo videoclip ufficiale tratto dal singolo “Polvere e Diamanti”.

L’EP “Passo dopo Passo” è disponibile dallo scorso 4 luglio su tutti i migliori digital store. Sono presenti 5 inediti dal genere pop italiano, firmati da alcune tra le eccellenze della musica italiana ed è ricco di sonorità diverse e arrangiamenti sofisticati che non tradiscono, però, l’essenza di Bianca, già una voce esplosiva e tanta grinta.

Il videoclip di “Polvere e Diamanti” è ideato e diretto da Giovanni De Rosa, Natascia Miranda e Pasquale Stanziano, e racconta la storia di due ragazzi: una ballerina e un inserviente segretamente innamorato di lei. I protagonisti sono interpretati da due personaggi del mondo dello spettacolo, noti al pubblico per aver partecipato a un famoso talent show.

Una sorta di ritorno a casa per Bianca Moccia, che ha voluto fortemente l’appuntamento di Boscoreale: da tre anni, infatti, fa parte stabilmente dell’associazione culturale “Stradafacendo Events”, presieduta da Rino Cirillo che la segue artisticamente.

Alla presentazione prenderanno parte, oltre ala giovane cantante, il vicesindaco del comune di Boscoreale, Francesco Faraone, il presidente dell’associazione “Stradafacendo Events”, Rino Cirillo, il videomaker Giovanni De Rosa, il manager e organizzatore di eventi Enzo Longobardi e il vocal coach Germano Parisi.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook